GEL ALOE VERA


Il gel di aloe vera è un prodotto dagli innumerevoli benefici. Indispensabile nei trattamenti di bellezza naturali, idrata, ammorbidisce e lenisce la pelle. Perfetto in uso diretto, può essere utiizzato anche da base attiva nelle vostre preparazioni cosmetiche fatte in casa.

🍃 LEnisce le pelli sensibili
🍃 Idrata la pele
🍃 Addolcisce


Il gel di aloe vera Omnia Botanica è ideale per idratare e ammorbidire la pelle. Può essere usato per alleviare la pelle bruciata dal sole. La sua texture leggermente gelificata lo rende un’ottima base per creare ricette cosmetiche dalle texture ineguagliabili.

Certificato Cosmos Natural
100% naturale
Dermatologicamente testato

INGREDIENTS: ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE, XANTHAN GUM, CITRIC ACID, AQUA [WATER], BENZYL ALCOHOL, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE.

Gel lenitivo:applica direttamente il gel di Aloe Vera sulle scottature per lenire la sensazione di bruciore. Riporre in frigo prima dell’uso.

Trattamento idratante per capelli: una volta alla settimana, applicare il gel di Aloe Vera su lunghezze e punte per 5-10 minuti e poi risciacquare.

GLI INGREDIENTI

Aloe vera bio

Aloe vera o aloe barbadensis sono i nomi botanici dell’aloe, questa pianta succulenta proviene dalle regioni calde e secche del nostro pianeta.
Di colore grigio-verde, le sue foglie contengono una polpa da cui si estrae un gel conosciuto e utilizzato fin dall’antichità per le sue virtù cicatrizzanti e idratanti.

Potrebbe interessarti anche

Ammorbidente, Protettivo e Lenitivo

OLI VEGETALI

OLIO VEGETALE DI MANDORLE DOLCI BIO

Guarda il prodotto
Ammorbidente, Illuminante e Rivitalizzante

OLI VEGETALI

OLIO VEGETALE DI NOCCIOLO DI ALBICOCCA BIO

Guarda il prodotto
Riequilibrante, Idratante e Seboregolatore

OLI VEGETALI

OLIO VEGETALE DI JOJOBA BIO

Guarda il prodotto
Ammorbidente, Rassodante e Riparatore

Oli vegetali

OLIO VEGETALE DI ARGAN BIO

Guarda il prodotto